2011 01/06

Vieri ha Lasciato Melissa Satta per un Flirt con Matteo Ferrari?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Secondo il settimanale “Chi” Vieri avrebbe lasciato Melissa Satta per un tradimento con Matteo Ferrari: ecco i dettagli.

E’ il settimanale diretto dal Alfonso Signorini “Chi” a lanciare lo scoop secondo cui Bobo Vieri avrebbe deciso di troncare la relazione con Melissa Satta per via di un presunto flirt che la ragazza avrebbe avuto con il calciatore Matteo Ferrari. Secondo quanto riportato Bobo si sarebbe accorto di alcune telefonate bollenti che Melissa aveva con Matteo osservando oltretutto il costo sempre crescente della bolletta telefonica che recava un numero di Istanbul proprio dove vive Ferrari.

Stando quindi a quanto sostenuto da “Chi” la rottura non sarebbe da imputare a Sara Tommasi che avrebbe fatto perdere la testa a Bobo bensì alla stessa Melissa che l’avrebbe tradito. La Satta è apparsa tuttavia decisamente amareggiata per la fine della sua relazione con Vieri tanto da piangere in diretta a Domenica 5 dopo essere stata lasciata, a questo punto non ci resta che attendere e cercare di scoprire qualcosa di più sullo spinoso argomento.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649