2011 08/06

Leonardo Tumiotto su Verdiana: Fine della Passione

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Leonardo Tumiotto spiega di aver lasciato Verdiana Mallmann perché a letto lei non era più ai livelli di una volta.

Delle dichiarazioni non proprio eleganti sono quelle rilasciate da Leonardo Tumiotto in un’intervista per il settimanale “Top” in cui, ovviamente, parla della sua ex fidanzata Veridiana Mallmann. La loro storia è ormai giunta al capolinea e proprio Leonardo ha decido di porvi fine attraverso un annuncio fatto su Facebook, ecco che adesso, proprio nell’intervista in questione, il ragazzo spiega quelli che sono i motivi che l’hanno spinto a lasciare Veridiana.

Senza troppi giri di parole Tumiotto parla della fine della passione tra lui e l’ex fidanzata affermando a chiare lettere che fare l’amore con lei non era più ai livelli di una volta. Leonardo aggiunge poi che ormai il loro rapporto era diventato come quello tra fratelli, non c’era quindi più passione e proprio questo l’ha spinto a troncare. Staremo adesso a vedere se Veridiana deciderà di replicare a quanto affermato dal ragazzo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649