2011 08/06

Marco Borriello con Alessia Ventura fa Ingelosire Inzaghi

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Marco Borriello, in discoteca in compagnia di Alessia Ventura,  scatena la gelosia dell’ex Pippo Inzaghi.

E’ il sempre informatissimo settimanale “Chi” ad informare di un episodio a dir poco strepitoso avvenuto all’interno del privè del Pineta Club lo scorso 4 giugno e che visto protagonisti Marco Borriello, Alessia Ventura e Pippo Inzaghi. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate tra Marco e la fidanzata Camila Morais ci sarebbe aria di crisi e, proprio durante la serata trascorsa in discoteca il 4 giugno, Borriello avrebbe puntata Alessia Ventura praticamente non togliendole gli occhi di dosso e trascorrendo con lei del tempo a parlare.

Fin qui nulla di strano direte voi se non fosse che, trascorso un po’ di tempo, ecco che a fare il suo ingresso nel locale è l’ex fidanzato di Alessia, Pippo Inzaghi che, nel vedere la ragazza in compagnia di Borriello si è ingelosito. Pippo si è subito precipitato dai due salutando non proprio cordialmente Alessia, a questo punto Marco si è dileguato mentre Alessia è rimasta qualche altro minuto in compagnia dell’ex. Borriello fa quindi ingelosire Inzaghi che sembra provare ancora dei sentimenti per la bella Alessia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649