2011 15/06

Foto Melissa Satta – Matteo Ferrari a Capri: è Amore

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Ecco le prime foto che ritraggono Melissa Satta e Matteo Ferrari a Capri: tra i due è sbocciato l’amore.

matteo ferrari

Se appena qualche settimana fa Melissa Satta aveva provveduto a smentire i gossip che la riguardavano affermando di essere single, ecco che adesso la ragazza e Matteo Ferrari escono alla scoperto ammettendo di avere una relazione. E’ il settimanale “Chi” a pubblicare le prime foto che ritraggono insieme i due ragazzi in veste di coppia realizzate a Capri durante la romantica vacanza che Melissa e Matteo si sono concessi.

Chiusa in maniera definitiva la relazione con Bobo Vieri, Melissa sembra adesso essere felice accanto a Ferrari e, a quanto pare, tra i due si tratta di amore. Vi ricordiamo che, secondo indiscrezioni trapelate, sembrerebbe che i due si sentissero già da tempo e la causa della rottura con Vieri sia da ricercare in alcune telefonate bollenti che Melissa scambiava con Matteo. In ogni caso qui di seguito vi mostriamo le prime foto della coppia a Capri e staremo a vedere come evolverà il loro rapporto.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649