2011 16/06

Foto Belen Rodriguez con il Nipote di Marco Borriello

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Belen Rodriguez è stata immortalata con il nipote di Marco Borriello tra le braccia in un bar: ecco le foto.

Sembra proprio che Belen Rodriguez e l’ex fidanzato Marco Borriello sia tornato il sereno. Qualche giorno fa era stata divulgata la notizia secondo cui la showgirl aveva preso parte al battesimo del nipote del calciatore senza il suo attuale compagno Fabrizio Corona, ecco che adesso è il settimanale “Novella 2000″ a pubblicare una serie di foto che ritraggono Belen in compagnia sia di Marco che del nipote.

Secondo quanto riportato Belen si è incontrata con Borriello in un bar di Milano e, dopo aver preso un caffè insieme, i due sono stati raggiunti dalla cognata del ragazzo che ha portato con se il piccolo. La Rodriguez ha subito preso tra le braccia il bambino dimostrando ampiamente la sua grande voglia di maternità. Vi lasciamo con la serie di foto realizzate e staremo adesso a vedere quale sarà la reazione di Corona nell’apprendere dell’incontro tra Belen e Marco.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649