2011 21/06

Jeanine, Ex di Mario Balotelli: “Non è un Grande Amante”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Jeanine Facco parla dell’ex Mario Balotelli svelando che a letto non è un grande amante.

E’ la rivista “New Star” a raccogliere lo sfogo della vocalist Jeanine Facco che, come ricorderete, ha avuto una relazione con il calciatore Mario Balotelli causando la fine della storia del ragazzo con la Miss Melissa Castagnoli. Jeanin parla del suo rapporto con Mario e, decisamente, non ha parole di elogio per il ragazzo anzi… la ragazza afferma che Mario non è un grande amante.

Ecco le parole dell’ex di Mario Balotelli:  “Oggi non tornerei mai con lui, lui ha solo voglia di divertirsi, di sfogarsi. E poi come amante non è un granché. In campo fa i numeri, ma a letto… Sembra davvero Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Delle volte è una persona dolcissima, romantica. Altre, pare di avere vicino un bambini di 12 anni. Penso che sia lui a cercare visibilità si arrabbia quando sui giornali o sulle riviste ci sono altri e non lui. Vuole sempre essere al centro dell’attenzione“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649