2011 11/07

Victoria e David Beckham: è Nata Harper Seven

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Victoria Beckham ha partorito: è nata la piccola Harper Seven.

victoria beckham

La notizia del parto si attendeva già da qualche giorno e, finalmente, Victoria Beckham ha dato alla luce la sua prima femminuccia Harper Seven. La bambina è nata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles alle 7:55 di mattina, pesa 3,46 Kg e gode di ottima salute. L’annuncio del parto è arrivato dal portavoce di Victoria che così si è espresso: “Brooklyn, Romeo e Cruz non vedono l’ora di dare il benvenuto alla loro sorellina all’interno della famiglia.”

Dopo la nascita di tre maschietti ecco arrivare finalmente in casa Beckham una bambina e sembra proprio che anche David sia al settimo cielo. Il calciatore ha infatti scritto su Facebook: “Sono davvero orgoglioso ed entusiasta di annunciare la nascita di nostra figlia Harper Seven Beckham. Victoria se la sta cavando molto bene e i suoi fratelli sono felici di avere una sorellina.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649