2011 14/07

Flirt tra Melissa Satta e Andrés Iniesta?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Tra Melissa Satta ed il calciatore Andrés Iniesta sembra essersi accesa la scintilla della passione.

Andrés Iniesta

Melissa Satta continua a concentrare su di sé l’attenzione del gossip di questa estate 2011: dopo la notizia della relazione con Matteo Ferrari, i due sono stati anche pizzicati mentre si scambiavano un bacio in strada, ecco che adesso si vocifera di un presunto flirt tra la ragazza ed il calciatore del Barcellona Andrés Iniesta.

Lo scoop è stato lanciato dal settimanale “Oggi” che così si esprime sul rapporto tra i due ragazzi: “Melissa Satta conferma il suo debole per i calciatori: frequenta in gran segreto un campione del mondo. L’ex velina mora si è incontrata a Porto Cervo con Andrés Iniesta, centrocampista del Barcellona campione d’Europa e della Nazionale spagnola. Iniesta e la Satta erano sabato scorso alla discoteca Tabata, in Costa Smeralda, e si sono concessi un ballo sensuale e ammiratissimo. Evidente, dicono i testimoni, l’attrazione tra i due. Del dopo – Tabata non c’è notizia.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649