2011 19/07

Elisabetta Canalis con Dwyane Wade ad una Sfilata

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Elisabetta Canalis è stata pizzicata ad una sfilata in compagnia del cestista Dwyane Wade.

Dwyane Wade

Elisabetta Canalis continua incessantemente a far parlare di sé e, dopo essere stata avvistata in vacanza in barca in compagnia di amici e di un uomo che veniva indicato come possibile nuovo flirt dell’ex fidanzata di George Clooney, si apprende adesso dal sito “Dagospia” che Elisabetta è stata avvistata con Dwyane Wade.

La Canalis ed il cestista americano della Nba sono andati insieme ad una sfilata milanese all’incirca a fine giugno e quindi poco prima che venisse annunciata la fine della relazione con l’attore hollywoodiano. Proprio negli ultimi giorni è presa quindi a circolare la notizia che Elisabetta e Dwyane potrebbero essere stati protagonisti, o lo sono tutt’ora, di un flirt. Naturalmente per ora si tratta soltanto di indiscrezioni ma staremo a vedere chi sarà il fortunato che prenderà il posto di Clooney accanto alla Canalis.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649