2008 09/11

Autunno hot per l’ex di Cristiano Ronaldo

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Dopo un’estate 2008 trascorsa nell’insegna del gossip, Nereida Gallardo ex-fidanzata di Cristiano Ronaldo si spoglia per un autunno bollente. Dopo le diverse notizie trafugate dalla relazione tra i due e la rottura definitiva, Nereida si confessa a “News of the world“. Gli vengono poste delle domande sul calciatore portoghese, e lei senza alcun timore dichiara:

“Cristiano è un narciso – Faceva due bagni idratanti al giorno , si depilava tutto il corpo, metteva diversi specchi in casa per potersi guardare spesso – Ama solo se stesso”.

Al termine dell’estate la coppia era scoppiata, cosi la sexy modella non le manda a dire al calciatore. Terminata l’intervista, dopo avere rivelato le vere ossessioni di Ronaldo, la Gallardo si sveste senza inibizione e si lascia fotografare come madre natura l’ha fatta.

Le sue grazie

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649