2011 10/08

Barbara Berlusconi parla di Pato su Vanity Fair

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Intervistata da Vanity Fair, Barbara Berlusconi parla della relazione con Pato e della fine dell’amore con Giorgio.

Intervistata dalla rivista Vanity Fair, che le dedica la copertina del numero di agosto, Barbara Berlusconi ha parlato apertamente dei sentimenti che la legano al calciatore brasiliano Alexandre Pato affermando di essere davvero innamorata del ragazzo con il quale fa coppia fissa da qualche mese.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Barbara: “Questa relazione non è un colpo di testa. Se non fossi innamorata, non starei con un uomo. Sono felice. Alexandre è una persona con cui è bello condividere. Mi sento una ragazza normale che si innamora di un ragazzo che la colpisce. Non ne farei una questione di status o di etichetta violata. Forse alle scelte di noi donne si applicano categorie di giudizio differenti. Ma se avrò commesso un errore lo scoprirò da me: non posso certo vivere secondo i criteri che altri si arrogano di scegliere.”

Il discorso di sposta poi su Giorgio Valaguzza con il quale Barbara ha convissuto per dieci anni ed al quale ha regalato due figli: “La separazione è stata un passaggio doloroso per tutti. Ma sia io che Giorgio abbiamo sempre dato il massimo: evidentemente non è bastato e doveva andare così. Siamo cresciuti insieme, io avevo 16 anni e lui 22. Con il passare del tempo ci siamo formati, siamo cambiati nel carattere e nelle aspirazioni. Dopo dieci anni ci siamo ritrovati più maturi, ma distanti.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649