2011 30/08

Aida Yespica e Matteo Ferrari di Nuovo Insieme (Foto)

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Aida Yespica e Matteo Ferrari sono tornati insieme: ecco le foto che li ritraggono a Miami.

matteo ferrari

Certo forse nessuno se lo aspettava e, invece, ecco che sulle pagine del settimanale “Star” appaiono immortalati Aida Yespica e Matteo Ferrari intenti a scambiarsi baci e tenerezze in barca a Miami. Aida e Matteo, genitori del piccolo Aron, sono tornati di nuovo insieme dopo un lungo periodo di separazione e, a quanto pare, la passione tra i due è alle stelle.

Nell’ultimo periodo si è insistentemente vociferato di un flirt del calciatore con Melissa Satta ma a giudicare dalla foto che vedete qui accanto il ragazzo ha preferito Aida all’ex velina. Intervistata proprio a seguito delle realizzazione degli scatti, la Yespica si è così espressa:  “No comment. Non parlo… per scaramanzia! Certo non avrei mai potuto fare un figlio con un uomo che non amavo profondamente! E i grandi AMORES, si sa, come diceva Claudio Baglioni, a volte fanno dei giri immensi e poi ritornano!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649