2011 31/08

L’ex di Filippo Magnini: “sono Delusa, dovevamo Sposarci”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Cristiana Nardini, ex fidanzata di Filippo Magnini, si sfoga in un’intervista: ecco quanto dichiarato.

A raccogliere lo sfogo di Cristiana Nardini, ex fidanzata del campione di nuoto Filippo Magnini, è il settimanale “Diva e Donna” al quale la ragazza ha espresso tutta la sua delusione per la fine della relazione con Filippo. Cristiana racconta che avrebbero dovuto sposarsi e di aver quindi davvero sofferto.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole della ragazza che, ovviamente, parla anche di Federica Pellegrini ora al fianco di Filippo: “Sono delusa, dovevamo sposarci. Avevamo perfino fissato la data delle nozze e comprato la casa e volevamo anche un figlio. Tutta questa storia mi ha fatto soffrire. Ho perso almeno sei chili. Filippo è cambiato e non è sincero. Di fronte all’evidenza non so perché, a proposito della Pellegrini, nega a tutti i costi. Nei giorni scorsi, quando ci siamo incontrati a Pesaro, mi ha detto: “Mi manchi: con Federica ho messo in chiaro tutto. Non voglio assolutamente una storia”. Ma poi li vedo in atteggiamenti molto complici che non si creano in due giorni come quando ho scoperto l’invito per la festa della Pellegrini nascosto dietro un libro.

Per me è tutto finito, la porta è chiusa. Se mi dicesse “Sposiamoci, ho sbagliato” non potrei perdonare. Mi ha troppo deluso. E’ finita basta così. Ora non gli dedico più un minuto della mia vita: sono serena, voglio ricominciare e non mi mancano nemmeno i corteggiatori. La Pellegrini non la condanno, sa quel che vuole.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649