2011 13/09

Aida Yespica: “Non Torno con Matteo Ferrari”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Aida Yespica ha spiegato che non tornerà a formare una coppia con Matteo Ferrari: nessun ritorno di fiamma tra i due ex.

matteo ferrari

Qualche settima fa vi abbiamo mostrato uno scatto pubblicato dal settimanale “Star” che ritraeva Aida Yespica e Matteo Ferrari insieme in barca in quelli che sembravano essere dei teneri atteggiamenti e che avevano proprio fatto pensare ad un ritorno di fiamma tra i due ex.

Proprio in merito agli scatti pubblicati la Yespica, intervistata dalla rivista “Vero”, ha tenuto a specificare che non tornerà con Ferrari ma di avere con lui uno splendido rapporto per il bene del figlio Aaron: “Intendo chiarire questa storia una volta per tutte. Quest’anno io e Matteo, per la prima volta da quando ci siamo lasciati, abbiamo deciso di trascorrere le vacanze nella stessa città: Miami, appunto. Lo abbiamo fatto esclusivamente per fare un regalo a nostro figlio Aaron, perché potesse avere entrambi i genitori vicini. Non è stata, come è stato insinuato da alcuni, una mia “mossa” per tentare di riconquistarlo.

La mia priorità in questo momento è la felicità di mio figlio. lo ero lì in vacanza con mia sorella e un gruppo di amici, mentre Matteo era con altri amici. Certo, ci è capitato qualche volta di vederci e trascorrere insieme una giornata o una serata, ma niente di più: ci siamo frequentati solo per il bene del bambino. Matteo è il papà di mio figlio e per questo farà sempre ‘parte della mia vita, saremo sempre legati, Tra noi c’è un’ rapporto di grande stima e affetto, però non stiamo insieme, non siamo di nuovo una coppia e per il momento non torneremo a esserlo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649