2011 14/09

Filippo Magnini: “ho Notato Federica Quando aveva 15 Anni”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Filippo Magnini parla di Federica Pellegrini svelando di averla notata già quando la ragazza aveva 15 anni.

filippo magnini

La storia d’amore tra i due campioni di nuoto Filippo Magnini e Federica Pellegrini è ormai ufficializzata: in una recente intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna” il ragazzo parla proprio del rapporto con la Pellegrini affermando che adesso sono una coppia a tutti gli effetti.

Filippo ha poi raccontato di aver notato Federica quando aveva 15 anni e di essere arrivato finalmente oggi a stare al suo fianco: “È bellissimo scoprire il lato privato, dolce e romantico di Federica. Oggi siamo una coppia. Ma l’avevo già notata quando aveva quindici anni. C’è sempre stato tra noi un feeling eccezionale sin da quando Federica è entrata in Nazionale. Aveva solo quindici anni, ma io l’avevo già notata. Certo eravamo troppo piccoli, poi ognuno ha preso la propria strada, ma la stima tra noi è cresciuta sempre di più, e oggi eccoci qui.

La cosa per me più importante oggi è Federica e quello che ci diciamo tra noi. La verità è che c’è stata una coincidenza di eventi. Sia io che Federica avevamo dei problemi con i nostri partner già da tempo, e vorrei mettere in chiaro che sono ben altre le cause che hanno portato alle nostre rispettive separazioni.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649