2011 21/09

Filippo Magni Contro Luca Marin: “Attento a Come Parli”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Filippo Magnini si scaglia contro Luca Marin affermando che deve stare attento a come parla: ecco i dettagli.

luca marin

Che tra i due nuotatori Filippo Magnini e Luca Marin non corresse buon sangue da quando il primo si è fidanzato Federica Pellegrini, ex di Marin, era cosa ormai nota ma, proprio di recente, ecco i due fare scintille a mezzo stampa. Intervistato dal settimanale “Chi”, Filippo ha intimato a Luca di stare attento a come parla scagliandoglisi decisamente contro ed accusandolo di sfruttare lui e Federica per farsi pubblicità.

Queste le parole di Magnini: “Ecco, non vorrei essere cattivo ma Luca dovrebbe stare attento a come parla. Fa bene a partecipare a “Baila!” a fare le interviste, a baciarsi in pubblico con la sua nuova ragazza. Ma poi non può accusare me di volere il circo mediatico, rischia di fare brutte figure.

Mi aveva chiesto di non parlare di lui, poi mi ha attaccato. Penso che debba vivere il suo momento, ma non sulle spalle mie o di Federica. Capisco che sia ferito, spaesato, ma rischia di sbagliare dicendo che voglio la notorietà quando poi lui va a fare un programma che io non ho fatto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649