2011 02/11

Mario Balotelli Tradisce Raffaella Fico con un’attrice a Luci Rosse

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Mario Balotelli è stato pizzicato in compagni dell’attrice a luci rosse Holly Henderson: tradisce Raffaella Fico?

Finora sembrava che la storia d’amore tra il calciatore del Manchester City Mario Balotelli e la show-girl Raffaella Fico procedesse nel migliore dei modi visto che apparivano inseparabili ma, proprio di recente, il ragazzo è stato pizzicato in compagni di Holly Henderson, nota attrice a luci rosse.

Raffaella, rientrata per qualche giorno in Italia per posare per un servizio fotografico, ha lasciato solo in Inghilterra il suo Mario e, a quanto pare, il ragazzo ha subito approfittato per trascorrere del tempo insieme all’avvenente attrice come riportato dal “Sun”. Mario e Holly sono stati beccati mentre si scambiavano baci e tenerezze in un parcheggio e a questo punto sembra chiaro che Balotelli tradisce Raffaella Fico. Staremo adesso a vedere quale sarà la reazione della napoletana alla notizia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649