2011 09/12

Foto Melissa Satta Gonna Vertiginosa a Cena con Boateng

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Melissa Satta, per una cena in compagnia del nuovo fidanzato Boateng, ha sfoggiato una gonna a dir poco vertiginosa: ecco le foto.

Sembra proprio che la relazione tra la show girl Melissa Satta ed il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng proceda nel migliore di modi e, proprio in questi giorni, i due ragazzi sono stati immortalati in occasione di una cena proprio nel capoluogo lombardo in compagnia di un gruppo di amici.

Melissa e Boateng arrivano insieme al ristorante brasiliano dove li attendono gli amici di Melissa. La ragazza appare a dir poco in splendida forma grazie anche ad una gonna vertiginosa che decisamente lascia poco spazio alla fantasia e cattura l’attenzione. Dopo cena il gruppetto ha fatto quattro chiacchiere in strada e poi tutti a casa, le foto che trovate qui di seguito mostrano proprio Melissa e Kevin insieme, buona visione.

Foto:

  

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649