2011 29/12

Boateng: “Io e Melissa Siamo Innamorati”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

In una recente intervista Boateng ha affermato di essere innamorato di Melissa Satta.

Fanno ormai coppia fissa da un po’ di tempo e, in seguito alle voci prese a circolare su Nena Ristic, il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng ha deciso di mettere le cose in chiaro in merito alla sua relazione con Melissa Satta. Il ragazzo, intervistato dal quotidiano “La gazzetta dello sport”, ha parlato proprio dell’ex Velina specificando che lui e Melissa sono innamorati.

Ecco quali sono state le parole di Boateng: “Subito dopo il divorzio, mi sono detto: “Voglio prendermi un po’ di tempo” poi, però, ho incontrato Melissa ed è successo tutto molto in fretta. Non sono abituato a stare solo. Su di noi c’è stato un accanimento eccessivo e adesso dovrò starci ancora più attento ma se ci fotografano non mi dà fastidio. Io e Melissa siamo innamorati e felici, non facciamo niente di male.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649