2012 29/02

Michela Quattrociocche: “Sposo Aquilani”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Michela Quattrociocche ed Alberto Aquilani presto sposi.

Michela Quattrociocche ed il calciatore Alberto Aquilani sembrano essere decisamente più innamorati ed affiatati che mai e, dopo l’arrivo della piccola Aurora, ecco che i due ragazzi hanno deciso di fare il grande passo convolando a nozze. Intervistata di recente dal settimanale “Chi”, è stata proprio l’attrice ad annunciare “Sposo Aquilani” raccontando poi in che modo è arrivata la proposta di matrimonio da parte del ragazzo.

Ecco il racconto di Michela: “La proposta di matrimonio è arrivata il giorno del mio compleanno, lo scorso dicembre, Alberto mi ha fatto una sorpresa. Mi ha fatto accompagnare da un autista all’hotel Bulgari, dove aveva riservato una suite per una cena a lume di candela. Alla fine si è messo in ginocchio e mi ha dato l’anello. Ho pianto per mezz’ora, sembrava la scena di un film, “Scusa ma ti voglio sposare”, ma era ancora più sentimentale!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649