2012 30/03

Raffaella Fico: “Sposerei Mario Balotelli”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Raffaella Fico ammette che sposerebbe Mario Balotelli anche subito.

La relazione tra il calciatore Mario Balotelli e l’ex gieffina Raffaella Fico sembra proprio procedere nel migliore dei modi e, dal momento che poco tempo si vociferava di possibili nozze tra i due, ecco che in un’intervista rilasciata a “Sportweek” proprio Raffaella ha ammesso che sposerebbe il suo Mario.

Vediamo quindi quali sono state le parole della ragazza: “Mario è l’uomo che amo. Siamo impegnati e molto giovani. Ma se mi chiedesse di sposarlo accetterei. Io, come lui, sogno una famiglia. Il primo incontro è avvenuto al Lotus a Milano. Era la prima volta in discoteca. Non amo andarci. Non gli diedi il numero ma se lo procurò. Il primo appuntamento fu in Corso Como con Pasquale Arria, il mio agente, e tutti i suoi amici. Mario mi faceva ridere.

Esteticamente è proprio bello. All’inizio ti colpisce quello, e per quanto riguarda la testa io non sono mai stata prevenuta. Come me, lui ama le cose semplici. Adoriamo Mc Donald’s. Lui è come me, e non mi deve stupire con effetti speciali. Parliamo di tante cose, ci confrontiamo su tutto. E lui mi ascolta. Io lo capisco sempre, so che le cose non le fa con cattiveria.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649