2012 04/04

Foto Federica Pellegrini e Filippo Magnini Nudi su Vanity Fair

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Completamente nudi, Federica Pellegrini e Filippo Magnini posano sulle pagine di Vanity Fair: ecco le foto.

filippo magnini

Un amore semplicemente perfetto è quello che lega Federica Pellegrini e Filippo Magnini che, sulle pagine dell’ultimo numero della rivista Vanity Fair, hanno posato completamente nudi per poi rilasciare un’intervista in cui parlano proprio del loro rapporto.

Federica e Filippo, insieme da un anno, si dicono davvero innamorati aggiungendo che sono propensi al matrimonio ed a mettere su famiglia. Federica afferma: “Amo il contatto fisico in tutte le sue forme: fare l’amore ma anche toccarsi, annusarsi, tenersi la mano. E Filippo è uguale a me. Se passiamo un minuto senza che uno dei due sfiori l’altro, significa che qualcosa non va. Oggi mi sento veramente donna, felice della mia vita e delle mie scelte. Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse così facile, c’erano sempre patemi, compromessi. Invece con Filippo ci completiamo a vicenda.”

Mentre Filippo aggiunge: “è un momento molto positivo: con Federica va tutto a gonfie vele, e questo ha portato molta serenità alla mia vita nel suo complesso. Tra le altre cose, sono tornato a innamorarmi del nuoto, degli allenamenti, delle gare. Se sono innamorato, i progetti li faccio. E dico anche, da sempre, che voglio diventare padre da giovane. Certo, in un anno olimpico parlare di date non si può, ma la famiglia in prospettiva c’è.”

Foto:

  

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649