2012 30/04

L’Assistente di Mario Balotelli: “Abbiamo una Relazione da Due Anni”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Mario Balotelli ha una relazione da due anni con la sua assistente Chloe Evans? Ecco le rivelazioni della ragazza.

Una nuova bufera investe la vita privata del calciatore Mario Balotelli: fidanzato ormai da tempo con Raffaella Fico, tanto da pensare addirittura al matrimonio, il ragazzo vede adesso la sua assistente Chloe Evans affermare che hanno una relazione che dura da ben due anni.

E’ sulle pagine del “The Sun” che la ragazza svela infatti la sua verità sul rapporto con Mario sostenendo che è la sua amante da due anni. Chloe afferma: “Raffaella pensa di essere unica per Mario ma non è così. Lui vuole me, io sono la sua preferita. Torna sempre da me. L’ha tradita tante volte con me e non mi è mai sembrato pentito. Solo una delle prime volte gli ho fatto notare che era fidanzato e che non avrebbe dovuto tradirla e lui si fermò a pensare. Ma poi ricominciò con lo stesso comportamento. Per qualche tempo non ci siamo sentiti, fino al mese scorso. Mi ha chiamato e mi ha detto che voleva vedermi. Mi ha invitato a casa sua e ci sono rimasta per sette giorni. Mi ha raccontato di essersi lasciato con Raffaella. Ma presto è diventato ossessionato da me e io non riuscivo più a sopportarlo. Mi mandava centinaia di sms al giorno e mi chiamava costantemente. Non riuscivo nemmeno a lavorare. Era ossessionato dal pensiero che potessi tradirlo.”

Poi l’assistente aggiunge ulteriori dettagli sul suo rapporto con Mario: “Gli piace mettersi una parrucca bionda, truccarsi e fingere di essere una bella wag. Non mi scorderò mai della prima notte in cui mi chiese di travestirlo da donna. Odia i peli pubici, mi rasavo tutti i giorni e stessa cosa faceva lui. Estirpava tutto. E poi si cospargeva sempre di creme, era ossessionato dall’aspetto fisico.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649