2012 03/05

Melissa Satta: “Non sono Incinta di Boateng”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Melissa Satta non è incinta: arriva la smentita ufficiale da parte della diretta interessata.

Qualche settimana fa fu la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin a mettere in giro la voce di una presunta gravidanza di Melissa Satta. La voce ha preso a ricorrersi e, adesso, è proprio la diretta interessata a smentire il tutto affermando di non essere incinta di Kevin Prince Boateng.

Intervistata dal Tgcom proprio sull’argomento, Melissa si è così espressa: “Non ne posso più. Di solito lascio perdere e non commento, fa parte del gioco, stavolta però. Pensate che mi stavano saltando delle campagne pubblicitarie in bikini perché avevano paura che io non potessi più posare in bikini per via della pancia… Un figlio lo voglio eccome, ma non ora, sono troppo giovane e con Boateng sono fidanzata da troppo poco. Non è il momento, siamo tutti e due nel pieno delle nostre carriere. Kevin si deve concentrare e io ho tante cose in programma. Siamo molto giovani e vogliamo divertitici.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649