2012 16/05

Raffaella Fico: “Amo Ancora Mario Balotelli, Spero ci Ripensi”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Raffaella Fico ammette di amare ancora Mario Balotelli e di sperare che lui torni sui suoi passi.

La fine della storia d’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, che sembravano essere prossimi al matrimonio, ha fatto decisamente parlare dal momento che è culminata in un litigio che ha spinto i loro vicini di casa a chiamare la polizia. A distanza di qualche settimana dall’accaduto è quindi proprio Raffaella ha raccontare l’addio tra lei ed il calciatore lanciando però poi una sorta di appello.

Raffaella afferma infatti di amare ancora Mario e di sperare che lui ci ripensi tornando da lei: “Ricordo la volante della polizia, il freddo, la confusione i crampi allo stomaco e un dolore profondo. Mario, perché lo hai fatto? Continuava a ripetermi “Vai via, vai via”. Da quel momento non l’ho più sentito e ancora non conosco il reale motivo del suo atteggiamento. C’è qualcosa di grave a cui non so dare una spiegazione. So che ha sbagliato, ma si è preso le sue responsabilità, mi ha chiesto scusa e io ho scelto di perdonarlo. Voi pensate che sia una cornuta? Pazienza, non importa. Io ho conosciuto il Balotelli privato, un ragazzo dal cuore d’oro, timido, per niente aggressivo, che io ho amato, anzi amo, con totale onestà. Quando sei innamorata ti fai andare bene tutto. E pensare che mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico possibile: mi ha spedito i fiori a casa con un biglietto: ‘Ti amo, vuoi sposarmi?’. Ci saremmo sposati entro un anno nella mia città. Non so, forse in Mario c’è un po’ di dottor Jekyll e un po’ di Mr. Hyde. Spero che ci ripensi, che non butti via tutto così.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649