2012 23/05

Raffaella Fico: “Mario Balotelli mi ha Rifiutata e Umiliata”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Raffaella Fico parla della fine della storia d’amore con Mario Balotelli su Chi.

Sembra proprio che Raffaella Fico non riesca a darsi pace per la fine della relazione con il calciatore Mario Balotelli e, intervistata dal settimanale Chi, ha parlato proprio della loro rottura dicendosi rifiutata e umiliata per poi aggiungere che ama ancora il ragazzo e spera di poter tornare al suo fianco.

Come saprete i due ragazzi hanno avuto una violenta lite che ha spinto i vicini di casa di Mario a chiamare la polizia, dopo di allora Balotelli è praticamente scomparso e Raffaella non riesce a darsi risposte circa il suo comportamento: “Mi sembra anche assurdo parlarne. Mi ha respinto, mi ha rifiutato e mi ha umiliato. Da quel momento non l’ho più sentito. Ho provato a chiamarlo e richiamarlo, ma niente. E ancora non conosco il reale motivo che possa giustificare un atteggiamento simile. Non sento nennneno nessuno dei suoi amici. L’ho amato, anzi, io amo Mario con totale sincerità e onestà. Non |’ho mai tradito. né temo che lui abbia scoperto miei scheletri nell’armadio perché non ne ho.

Lo so che ha sbagliato. Mi ha mancato di rispetto, ma si è preso le sue responsabilità e mi ha chiesto scusa. Ho scelto di perdonarlo. Voi pensate che io sia una cornuta? Pazienza. Non mi importa, con lui ho passato 11 mesi bellissimi. Quando sei innamorata ti fai andare bene tutto. Per lui mi sono snaturata. Mi piace pensare che siano qualcosa che ci unisce ancora. Se la sua decisione dovesse essere definitiva, gli chiedo di restituirmele…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649