2008 13/11

Antonio Cassano il super rubacuori

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Sport
Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Il calciatore della Sampdoria Antonio Cassano ha pubblicato la sua prima biografia autorizzata, scritta dal giornalista Pierluigi Pardo. In questo libro si espone il solito Antonio senza freni. Confessa di avere avuto più di 600/700 donne, tra cui più di venti del mondo dello spettacolo. Il “pibe de Bari” a soli ventisei anni rivela di essere un campione anche sotto le lenzuola. Cassano si definisce anche romantico, dice che all’età di undici anni si è innamorato

quattro volte. Ora il ventiseienne attaccante della Samp è  innamoratissimo della sua nuotatrice di 17 anni Carolina Marcialis, la quale gli ha fatto cambiare idea sulle donne e sull’amore. Gli anni più “scandalosi” li ha vissuti a Madrid, dove un cameriere dell’albergo gli dava rifornimenti di cibo in cambio di prestazioni sotto le lenzuola :

”Io accompagnavo la tipa di turno fuori dalla camera e lui mi assicurava i rifornimenti. Sesso e cibo sono le mie grandi passioni, un connubio perfetto” dichiara Cassano.

Nella sua biografia è presente anche la sua vita a Bari vecchia, ed il gol contro l’Inter che gli ha cambiato la vita.

“Senza quel gol sarei diventato un rapinatore o uno scippatore, perchè non so fare altro oltre che il calciatore”.

Dopo le tante esperienze e gli scalpori creati dentro e fuori dal campo, la sua fidanzata sarà riuscita veramente a “raffreddare ” la sua “testa calda?”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649