2012 02/07

Raffaella Fico: “Aspetto un Figlio da Mario Balotelli”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Raffaella Fico è incinta: la ragazza aspetta un figlio da Mario Balotelli.

Nei giorni scorsi a lungo si è chiacchierato di una possibile gravidanza di Raffaella Fico e proprio ieri vi avevamo parlato della perdita di alcuni contratti di lavoro per la ragazza… ecco oggi arrivare la conferma ufficiale: Raffaela è incinta. Sulle pagine del settimanale Chi la Fico conferma infatti che aspetta un figlio da Mario Balotelli.

Ecco quali sono state le parole di Raffaella Fico: “L’ho chiamato mentre era in ritiro con la Nazionale, prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? E’ diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo.”

E lui: “Mi hai dato la notizia più bella del mondo.”

Poi Raffaella Fico aggiunge: “Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. Io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono. Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi”, afferma la showgirl. “Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: sposiamoci e facciamo un figlio. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649