2012 03/07

Mario Balotelli: Test del DNA per il Figlio di Raffaella Fico

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Mario Balotelli vuole il test del Dna per accertare la paternità del figlio di Raffaella Fico.

Dopo un susseguirsi di indiscrezioni e smentite, ecco che proprio ieri è arrivato l’annuncio ufficiale da parte della diretta interessata: Raffaella Fico aspetta un figlio dal calciatore Mario Balotelli. Nell’intervista che la ragazza ha rilasciato a Chi si legge che Mario si sia detto felicissimo per la notizia ma, nelle ultime ore, sono trapelate voci secondo cui il campione avrebbe chiesto il test del DNA.

Come saprete Mario e Raffaella si sono lasciati intorno agli inizi di maggio e pertanto il ragazzo ci tiene ad accertare la sua paternità effettiva per poi prendersi le responsabilità del caso. Insomma nonostante la Fico abbia affermato che con la notizia della dolce attesa tra loro in un certo senso sia tornato il sereno mentre cercano di ricostruire un rapporto, ecco che adesso si mormora della richiesta di un test di paternità.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649