2012 04/07

Mario Balotelli Deluso da Raffaella: “Ho Saputo da Terzi della Gravidanza”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Mario Balotelli profondamente deluso da Raffaella Fico: non è stata lei a comunicargli di essere incinta.

A quanto pare tra Mario Balotelli e Raffaella Fico non è tutto rose e fiori anzi… proprio ieri vi avevamo parlato della notizia che voleva il calciatore in attesa del test del DNA per accertare la paternità del figlio atteso da Raffaella e, adesso, ecco arrivare un comunicato ufficiale del calciatore in cui Mario si dice profondamente deluso dalla sua ex fidanzata.

Balotelli, al contrario di quanto dichiarato da Raffaella, fa sapere di aver saputo da terzi della gravidanza: “Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità. Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649