2012 06/07

Il Fratello di Raffaella Fico Contro Balotelli: “Volevano l’Aborto”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Il fratello di Raffaella Fico attacca Mario Balotelli: “hanno chiesto a mia sorella di abortire”.

La notizia della gravidanza di Raffaella Fico continua a catalizzare l’attenzione dei media: la ragazza afferma di aspettare un figlio da Mario Balotelli ma lui ha fatto sapere di essere in attesa del test di paternità. Ecco quindi che adesso a prendere le difese di Raffaella ci pensa suo fratello Francesco che, tramite la trasmissione Quinta Colonna, si scaglia contro Mario Balotelli  rivelando che persone a lui vicine volevano l’aborto.

Ecco quali sono state le parole del fratello di Raffaella Fico e le accuse rivolte a Balotelli: “Persone vicine a Balotelli hanno provato a convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza. Raffaella sta male ed è molto stressata. La richiesta dell’esame del Dna da parte di Mario Balotelli è vergognosa. Mia madre ed io non siamo mai stati favorevoli a questa storia. L’ho accettata per amore di mia sorella. Ora basta. Chiedo il rispetto e il silenzio per una giovane ragazza che si appresta ad affrontare una gravidanza.

Se avessi Balotelli qui davanti, gli direi: cresci e prenditi le tue responsabilità per fare il padre. Fallo per il bambino. Non ti chiedo di tornare con Raffaella. Ripeto noi siamo per la famiglia.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649