2012 13/07

Il Fratello di Balotelli: “Nessuno ha Chiesto a Raffaella di Abortire”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Il fratello di Mario Balotelli specifica che nessuno ha chiesto a Raffaella Fico di abortire.

Nonostante Mario Balotelli abbia deciso di evitare di rilasciare ulteriori dichiarazioni alla stampa riguarda la gravidanza di Raffaella Fico, è suo fratello minore Enoch a rompere il silenzio sulle pagine del settimanale Vero per rispondere alle accuse rivolte loro dal fratello di Raffaella.

Come ricorderete qualche giorno fa Francesco aveva affermato che Raffaella aveva subito pressioni da parte di persone vicine a Mario perché decidesse di abortire, Enoch ci tiene quindi a mettere in chiaro proprio quest’ultimo punto sostenendo che nessuno ha chiesto a Raffaella di abortire: “Mario mi ha chiesto di non andare in Tv e di non parlare con la stampa, ma le dichiarazioni di Raffaella Fico e di suo fratello Francesco mi impediscono di stare zitto. Francesco Fico ha dichiarato che persone vicine a mio fratello hanno telefonato per convincere Raffella a interrompere la gravidanza, ma vi garantisco che nessuno tra i nostri parenti e amici ha mai fatto una cosa del genere. Che Mario sia il padre o no del bambino non è la questione principale. Di certo con le loro sceneggiate Raffaella e suo fratello non stanno rispettando questa vita che sta per nascere, e sono certo che stanno pensando solo al proprio tornaconto al fine di farsi pubblicità. Non credo affatto che questa richiesta del DNA sia una cosa di cui vergognarsi. È sempre giusto farlo quando non si è sicuri di essere il genitore del bambino, come nel loro caso.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649