2012 19/07

Laura Barriales Single: è Finita con Sete Gibernau

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Laura Barriales e Ste Gibernau si sono lasciati.

Il sospetto che la storia d’amore tra Laura Barriales ed il campione di motociclismo Sete Gibernau fosse arrivata al capolinea serpeggiava ormai da tempo e, adesso, ecco arrivare la conferma ufficiale: tra i due è finita da un mese. A parlare della rottura è proprio Laura in un’intervista rilasciata al settimanale Chi in cui afferma di essere tornata single e di essere stata lei a prendere la decisione di troncare la lunga relazione.

Ecco il racconto della Barriales: “Ho conosciuto il dolore dell’amore. Non riuscivamo più ad avere un equilibrio. Ho dovuto scegliere tra carriera e amore. Non sono un’arrivista sogno una famiglia. Ma non ora. Sete, inoltre, appartiene a una famiglia importante in Spagna e per me ha fatto cose pazzesche. S’immagini la scena: lui che per me se ne stava seduto fra truccatori e parrucchiere negli studi Rai. Insomma, stiamo parlando di un campione! Per me si era annullato, abbandonando la sua vita. Ma c’era un problema di fondo. Quando eravamo in Italia, io ero felice, dinamica, solare. Poi volavamo a Barcellona e mi annullavo. Ero totalmente dipendente da lui. Non riuscivo più a sorridere. La sera prima di andare a letto mi chiedevo se fosse giusto continuare ad andare avanti. Alla fine la risposta è stata no.

Sete era pronto per il matrimonio. Ma sapeva che io non lo ero. I miei sbalzi d’umore erano evidenti. lo mi sentivo una ragazza con il trolley alla mano. Litigavamo per tutto. Ma se non stai bene con te stessa, non puoi dare amore. Alla fine ci siamo arresi. Eppure non mi avrebbe mai fatto mancare nulla. Un’altra ne avrebbe approfittato. Non io. Lui ha fatto di tutto per salvare il rapporto. Per farmi tornare il sorriso, invitava a sorpresa i miei amici italiani nella sua villa in Costa Brava. Per loro organizzava gare di go-kart. Ma non è bastato. Aveva conquistato tutti. Anche la mia famiglia. Ci siamo lasciati un mese fa. Ma solo ora riesco a parlarne. Eravamo a Barcellona, a casa sua. Lui mi dice: “Laura, che cos’ hai? Perché non sei felice?”. Non ho resistito. Sono scoppiata a piangere e gli ho detto che, nonostante lui fosse perfetto, nonostante vedessi in lui il padre dei miei figli, non ce la facevo. Ho scelto di pensare a me, al mio lavoro, alla mia felicità. Ho preso alcuni vestiti che avevo lì e sono andata via.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649