2012 27/07

Mario Balotelli Tradiva Raffaella con Dahiana Rojas

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Raffaella Fico tradita da Mario Balotelli con Dahiana Rojas.

Non c’è davvero pace per Mario Balotelli e la sua ex fidanzata Raffaella Fico… nonostante tra i due sia finita da qualche mese e adesso la Fico aspetti un figlio da lui, ecco spuntare la confessione di una nuova amante del calciatore. Sul settimanale Novella 2000 si legge infatti il racconto di una ragazza di nome Dahiana Rojas con la quale Mario tradiva Raffaella.

Ecco le parole di Dahiana Rojas: “Camminavo in strada quando una macchina sportiva ha rallentato e mi si è fermata davanti. A bordo c’era Mario che è sceso e mi ha detto: “Sei molto bella, voglio uscire con te. Ti lascio il mio numero, se mi va chiamami.” La ragazza aggiunge quindi che da quel momento hanno iniziato a vedersi per due settimane al termine delle quali Mario è scomparso per poi fidanzarsi con Raffaella. Tuttavia in occasione degli Europei di calcio Balotelli ha ricontattato la ragazza: “Ciao, sono Mario, voglio vederti. Dove sei? Ho bisogno di te”. Due ore dopo è entrato nel bar ed è rimasto con me per due giorni interi. Quando è partito ha detto che non dovevo giocare con i suoi sentimenti e che se avevo un fidanzato dovevo lasciarlo. Sembrava sincero. E’ gentile, umile, sembra il fidanzato ideale. Anche tra le lenzuola non è mica un diavolo, è dolce e tenero.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649