2012 11/09

Boateng Vuole Sposare Melissa Satta e le Regala un Anello

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Boateng e Melissa Satta presto sposi?

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng potrebbero presto diventare marito e moglie… sulla copertina del nuovo numero di Vanity Fair ecco infatti il calciatore che abbraccia l’ex Velina mentre proprio quest’ultima mostra l’anello di fidanzamento ricevuto da poco. Boateng confessa di voler sposare Melissa e di averle regalato un anello con tanto di diamante proprio per farle una proposta seria.

Kevin afferma: “Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti.

Mentre Melissa racconta: “A luglio, prima di partire per il ritiro, Kevin aveva un paio di giorni liberi così sono tornata a casa dalla Sardegna. Mi ha detto che dovevamo parlare, perché non ci saremmo visti per un po’. E invece, per la prima volta mi sono trovata davanti un anello. Accompagnato da intenzioni serie. La promessa c’è. Ma non ho fretta, non sono di quelle che sognano da sempre il vestitone bianco. Aspettiamo momenti più tranquilli: magari la prossima estate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649