2012 28/09

Mario Balotelli: “Torno con Raffaella Fico”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Mario Balotelli torna con Raffaella Fico: pace fatta.

Sembrava proprio essere finita in maniera definitiva e, invece, sorprendendo tutti, Mario Balotelli ha annunciato di avere intenzione di  riprovarci con Raffaella Fico. I due ragazzi si sono lasciati ormai qualche mese fa e, poco dopo, la Fico ha rivelato di attendere un figlio proprio dal calciatore: da quel momento in poi ecco arrivare la richiesta del test del dna ed una serie di botte e risposte a mezzo stampa.

Mario, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che torna con Raffaella chiedendo poi di essere lasciato in pace: “Voglio riprovarci con Raffaella Fico, torno con lei ma lasciateci in pace. Il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’e stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649