2012 01/10

Raffaella Fico Parla del Ritorno di Mario Balotelli a Verissimo

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono tornati insieme: la ragazza ne parla a Verissimo.

Dopo mesi trascorsi all’insegna delle polemiche tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è tornato il sereno: il calciatore ha infatti rilasciato un comunicato in cui ha informato tutti di essere tornato al fianco della sua ex fidanzata che è giunta ormai al sesto mese di gravidanza. Raffaella è stata ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo lo scorso sabato e ha parlato proprio del ritorno di Mario apparendo davvero serena.

Ecco quali sono state le parole di Raffaella che specifica anche di non essere in attesa di due gemelli: “Io e Mario vogliamo tutelare al meglio la nostra creatura. Abbiamo deciso di non considerarci, per una volta, come personaggi pubblici, ma solo come futuri genitori. Non aspetto due gemelli. Sono dell’idea che bisogna dare una seconda possibilità e perdonare gli errori del passato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649