2012 09/10

Mario Balotelli Compra Casa a Brescia per lui e Raffaella

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Mario Balotelli ha comprato una casa a Brescia.

Tornato al fianco di Raffaella Fico dopo gli ultimi mesi trascorsi all’insegna del divertimento, il calciatore Mario Balotelli ha deciso di comprare una casa a Brescia dove andrà a vivere con Raffaella Fico ed il figlio che tra qualche mese vedrà la luce. Il super attico voluto da Mario è stato progettato Luisa Bianchi con un design decisamente moderno e fornito di tutti i confort che si possano desiderare.

Una fonte vicina al calciatore ha rivelato: “L’idea di Balotelli è di avere uno spazio per conto suo, così da non dover più andare a casa dei genitori quando viene in Italia o in hotel. E Brescia è la scelta ideale, perché è vicina a Milano, dove Raffaella ha i suoi impegni di lavoro, a cui fra l’altro spera di tornare dopo la gravidanza. Per la verità lei ha anche il suo appartamento a Milano, ma è troppo piccolo per starci tutti, mentre in questo nuovo c’è un sacco di spazio anche per sua madre, che verrà ad aiutarla con il piccolo una volta nato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649