2012 11/10

Cristiano Ronaldo Corteggia Melissa Satta con Foto ed Sms?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Cristiano Ronaldo tenta di conquistare Melissa Satta?

A lanciare il vero e proprio scoop è il settimanale Novella 2000: il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo sarebbe interessato a Melissa Satta e pare la stia corteggiando attraverso foto ed sms. La notizia va ovviamente presa con le pinze dal momento che Cristiano è attualmente fidanzato con la splendida Irina e la stessa Melissa è felice accanto a Kevin Prince Boateng tanto che i due progettano le nozze.

In ogni caso questo è quanto apparso su Diva e Donna: “Il calciatore Cristiano Ronaldo ha chiamato alcuni amici italiani per chiedere informazioni su una ragazza di nome … Melissa Satta. Il fenomeno’ del Real Madrid ha voluto sapere se la bella italiana è fidanzata, perché ha visto delle sue foto che l’hanno particolarmente colpito. Pare che tra i due ci sia già una fitta corrispondenza telefonica con tanto di foto allegate. Naturalmente all’insaputa del fidanzato di lei e collega di lui Kevin-Prince Boateng.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649