2012 26/10

Melissa Satta: “Non Sono la Rovina di Boateng”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Melissa Satta afferma di essere una fidanzata normale e non la rovina di Boateng.

E’ attraverso un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport” che Melissa Satta ha colto l’occasione per mettere una volta per tutte le cose in chiaro riguardo alla sua relazione con Kevin Prince Boateng. La ragazza è stata accusata di essere la rovina del calciatore del Milan ma Melissa ha specificato che non è affatto così anzi lei è una fidanzata normalissima.

Ecco quali sono state le parole di Melissa su Boateng ed anche su Cristiano Ronaldo visti gli ultimi scoop rivelatisi poi infondati: “Io sostengo il Milan, sono tifosa e dico sempre ‘Forza Milan’. Ma non vorrei tanto parlare del mio fidanzato. Si dice che sono la rovina di Boateng? Ho visto. Ma non è certo colpa mia, i mali sono altri. Sono una fidanzata normale. Ronaldo? Non scherziamo. Non ci penso proprio. Io sono fidanzatissima e felicissima. E sono sicura che Kevin-Prince ne verrà presto fuori.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649