2012 07/11

Raffaella Fico: “Sogno di Sposarmi in Chiesa a Napoli”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Raffaella Fico vuole sposarsi secondo la tradizione: in chiesa, a Napoli.

Raffaella Fico torna a parlare della sua dolce attesa e di quello che sembra essere un matrimonio ormai prossimo con il calciatore Mario Balotelli. In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna Raffaella ha parlato delle sue nozze affermando che sogna di sposarsi in chiesa a Napoli con una cerimonia intima.

Ecco il racconto di Raffaella: “Sposami, dimostra di amare davvero nostro figlio. Con Mario eravamo a un passo dal sì l’estate scorsa. Fra noi nessun accordo: mai preso né chiesto soldi! E dopo le nozze voglio la mia indipendenza. Sono tradizionalista e credo che i figli debbano essere cresciuti insieme, hanno bisogno di un padre e di una madre: l’unione dei genitori è fondamentale per la creatura. Sogno di sposarmi in Chiesa, a Napoli. Cerimonia e poi tutti al ristorante… una festa con parenti e amici, il lancio del riso, le colombe che volano… un vestito bianco… le damigelle e tutto quanto. Mi piacerebbe qualcosa di intimo.

Il parto è previsto a metà gennaio: ora mi sento bene. All’inizio è stata durissima: da sola contro gente che mi diceva di abortire. Pressioni e cattiverie. Hanno scritto che io ho preso i soldi da Mario e che ci sono accordi fra noi: non esiste! Un figlio non si monetizza, non si comprano persone e sentimenti. Non ci sono mai stati accordi economici. Negli ultimi giorni sto ingrassando a vista d’occhio. Mi concedo qualche sfizio in più, sto mangiando tante schifezze.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649