2012 07/11

La Compagna di Osvaldo: “Sono Incinta Ma tra Noi è Finita”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

La moglie di Osvaldo racconta la fine del suo matrimonio avvenuta mentre è in dolce attesa.

Attraverso un’esclusiva intervista rilasciata al settimanale Chi l’ormai ex compagna del calciatore della Roma Pablo Daniel Osvaldo ha parlato della fine della loro storia avvenuta proprio adesso che lei è incinta. Elena Braccini ha raccontato che dopo essere rimasta incinta per la seconda volta dei ed Osvaldo si sono resi conto che il loro amore era finito.

Ecco le parole di Elena: “Lui voleva tanto un’altra figlia. E quando sono rimasta incinta tutto sembrava perfetto. Poi, le luci della ribalta, la notorietà, e forse anche la mia gelosia eccessiva hanno intaccato la nostra relazione. E quest’estate, in vacanza a Capri insieme, abbiamo capito che la nostra storia era finita. Ma non mi ha mai tradito. Anche se, dopo che ci trasferimmo a Roma sotto casa nostra era sempre pieno di ragazzine. Nonostante là vivessi pure io.

La nostra storia e’ finita. Ma io voglio rispetto. Sono stata per anni la sua famiglia e lui era la mia. E per questo gli vorrò sempre bene. Lui e’ un ragazzo dal cuore d’oro, ma e’ anche pieno di fragilità. Ha dedicato tutta la sua vita al calcio. Forse non ha mai vissuto appieno la giovinezza e temo stia iniziando a farlo ora. Ma ci si può divertire anche senza finire sui giornali. E dico tutto questo per il suo bene: spero lo capisca.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649