2012 07/11

Simone Inzaghi Sposa Gaia Lucariello

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Matrimonio in vista per Simone Inzaghi e la compagna Gaia Lucariello.

Fanno coppia fissa ormai da un bel po’ di tempo e, finalmente, per l’ex calciatore Simone Inzaghi e Gaia Lucariello è arrivato il momento di pronunciare il fatidico “sì”. I due si sposeranno a breve e, come confessato al settimanale Oggi, presto potrebbero anche diventare genitori.

Simone sposa Gaia e proprio la Lucariello ha raccontato in che modo ha ricevuto la proposta di matrimonio: “È stato buffissimo come me lo ha dato. Avevo organizzato la festa per il mio compleanno e stavo impazzendo dietro al trucco e all’abito. Ero a casa di mia madre nella fase della preparazione, ci eravamo accordati che ci saremmo visti là. A un certo punto invece Simone ha suonato alla porta. Era emozionato, agitato, mentre io volevo fare in fretta perché gli invitati mi stavano aspettando. Gli ho detto: “Ma che ci fai qui?” Allora lui mi ha dato il pacchettino, quello che, quando lo guardi, non puoi che rimanere impietrita e già commossa, perché sai che lì dentro c’è l’anello. Lui non poteva aspettare, voleva che lo indossassi per la mia serata. Ovviamente era accompagnato da un biglietto significativo che mi ha commossa. Simone è molto riservato: con quel gesto mi ha detto tante cose.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649