2012 12/12

Camila Sant’Ana: “Con Davide Bombardini è Finita”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

La storia tra Davide Bombardini e Camila Sant’Ana è già arrivata al capolinea.

L’ex compagno di Giorgia Palmas Davide Bombardini è tornato ufficialmente single e, a darne notizia, è la sua ormai ex fiamma Camila Sant’Ana. L’ex gieffina, in un’intervista rilasciata ad “Eva tremila mese” ha confessato che la storia con Davide è già finita dal momento che lui non era l’uomo giusto per stare al suo fianco.

Ecco come racconta Camila il periodo trascorso con Bombardini: “Lui aveva chiesto di me alla mia amica Jackline, che ha combinato l’incontro. E’ un uomo simpatico oltre che bello, ma mi sono resa conto che non era l’uomo per me: cerco uno che mi dia tranquillità, lui invece aveva troppi impegni e non mi dava attenzioni costanti. Non mi ha mai parlato di Giorgia Palmas, ma spesso di sua figlia, che avrei conosciuto volentieri se si fosse instaurato qualcosa di più serio tra noi. Ora sono single e mi dedico al mio lavoro: ho preso parte a due cortometraggi e ad un video per Marracash e lavoro come modella tra Londra e Parigi. Il GF mi ha portato fortuna, ma credo sia giusto che vada in pausa: era in una fase di saturazione!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649