2012 19/12

Foto Raffaella Fico con Pia su Chi Bacchetta Mario Balotelli

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Ecco le foto di Raffaella Fico con la figlia Pia.

E’ diventata mamma da appena una quindicina di giorni e, come c’era da aspettarsi, ecco Raffaella Fico presentare la sua piccola Pia sulle pagine del settimanale Chi. La ragazza appare davvero raggiante nello stringere tra le braccia la sua bambina circondata dall’amore della famiglia ma, nonostante ciò, rimane l’amarezza per il comportamento di Mario Balotelli.

Il calciatore per il momento non si è affatto interessato della nascita di sua figlia e non ha neppure preso un aereo per Napoli allo scopo di conoscere Pia. Oltre a posare per le foto che trovate a seguire Raffaella bacchetta Mario e lo fa attraverso queste parole: “Per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so perché. A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Quando gli ho detto che ho partorito mi ha risposto ‘Ah, ok. A me non interessa’. E ha riappeso. È stata l’ultima volta che l’ho sentito.

Anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L’esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli. Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi. La porta per sua figlia resta aperta. La porta del mio cuore è chiusa per sempre.”

Foto:

  

  

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649