2012 21/12

Notte Bollente tra Nicole Minetti e Cristiano Ronaldo?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Nicole Minetti ha conquistato Cristiano Ronaldo?

A lanciare il vero e proprio scoop che nel giro di pochissimo ha fatto il giro del globo è stata la rivista spagnola “Cuore”: secondo quanto affermato sul nuovo numero Cristiano Ronaldo e Nicole Minetti avrebbero trascorso insieme una notte bollente in quel di Madrid.

Intorno al 9 dicembre Cristiano e Nicole si sarebbero incontrati a Madrid per trascorrere insieme ben tre giorni: i due sono stati visti entrare nel medesimo albergo, dove alloggiava la ragazza, e Cristiano lasciarlo a tarda notte. Insomma sembrano proprio esserci tutti gli elementi per concludere che tra i due sia scoppiata la passione e, nonostante da parte di entrambi non siano arrivati per il momento commenti, si vocifera che la splendida fidanzata di Ronaldo, la modella Irina Shayk, non ha per nulla gradito il pettegolezzo…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649