2012 28/12

Elena Morali Parla della sua Storia con Jorge Lorenzo

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Elena Morali: “Io e Jorge Lorenzo ci stiamo frequentando”.

Circa un mesetto fa il settimanale Novella 2000 ha pubblicato in esclusiva le foto che ritraevano l’ex Pupa Elena Morali a cena in compagnia del campione di moto GP Jorge Lorenzo e tutto lasciava ben pensare che tra i due ci fosse del tenero. Le previsioni si sono rivelate affidabili e, infatti, ecco che adesso è proprio Elena a parlare della sua storia con Jorge sulle pagine di “Diva e Donna”.

Ecco nei dettagli come è sbocciata la passione tra i due ragazzi: “Mi ha notata mentre stavo andando a casa. E facendosi largo fra i fan che gli chiedevano gli autografi mi ha detto: “Hola chica. Vuoi venire a cena con me?” Non si era nemmeno presentato mi ha colpito. Mi piacciono le persone impulsive. La sera stessa abbiamo cenato insieme. Avevo intuito che fosse un pilota famoso, ma a dire la verità non lo conoscevo. Da quando è tornato a casa, in Spagna, ci siamo sentiti tutti i giorni al telefono: per fortuna parla benissimo italiano!

Mi ha chiesto se volevo andarlo a trovare perché avrebbe voluto farmi visitare Barcellona e passare del tempo con me. Non ci ho pensato due volte: ho chiamato la mia amica Sarah per chiederle di accompagnarmi e abbiamo preso il primo aereo. Nei sentimenti sono fatta così; se mi innamoro corro. E per un uomo che mi fa battere il cuore sarei pronta a cambiare vita da un giorno all’altro. il treno passa una volta sola… Diciamo che è stata una fuga d’amore. Ci stiamo conoscendo ed è anche un ragazzo che mi ha colpito: anche se è molto timido sa anche essere galante. E sopratutto è un vincente. Per me… solo numeri uno!“.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649