2012 28/12

Francesco Fico: “A Balotelli Risponderanno Gli Avvocati”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

La famiglia Fico agirà per vie legali contro le affermazioni di Mario Balotelli.

Con la nascita della piccola Pia si sperava che Raffaella Fico e Mario Balotelli riuscissero a mettere da parte le loro divergenze quantomeno per amore della figlia e, invece, tra loro si è scatenata una guerra che pare finirà in tribunale ed alla quale hanno preso parte anche le famiglie.

Appena ieri Mario ha fatto sapere che ha sporto querela nei confronti di Raffaella e, sulla Gazzetta dello Sport, è apparsa una lettera dei signori Balotelli che accusano la Fico di aver pensato solo ad un ritorno economico. A replicare agli ultimi avvenimenti ci pensa adesso Francesco Fico, fratello di Raffaella, il quale ha fatto sapere che a Balotelli risponderanno gli avvocati: “Metteremo la questione in mano agli avvocati. Su questa vicenda sono state dette una marea di fesserie. E la famiglia di Mario ha dato una versione dei fatti piena di falsità. La famiglia Fico non ha intenzione di rispondere mediaticamente alla lettera della famiglia Balotelli, ma farà esaminare la vicenda dai suoi legali.

Mentre Raffaella aggiunge: “Sono troppo impegnata con Pia, qui si fanno tre poppate al giorno. In questo momento voglio pensare soltanto a lei e al suo bene. E’ mia figlia la mia unica preoccupazione.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649