2013 04/01

Barbara Berlusconi: “Io e Pato Siamo una Coppia Felice”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Barbara Berlusconi parla della sua relazione con Pato: “Siamo una coppia felice”.

Negli scorsi giorno a lungo si è parlato di un addio tra Barbara Berlusconi ed il calciatore Alexandre Pato che è in procinto di partire per Parigi per entrare a far parte del Paris Saint Germain. I più erano convinti che l’amore tra i due fosse arrivato al capolinea ma, mettendo a tacere il gossip, Barbara ha rilasciato delle dichiarazioni affermando a chiare lettere che lei e Pato sono una coppia felice e che la distanza non li spaventa.

Ecco la precisazione di Barbara Berlusconi in merito: “Siamo una coppia felice e serena. La distanza Milano-San Paolo non ci spaventa. Figuriamoci se ci poteva spaventare, come qualcuno ha scritto, quella Milano-Parigi. Ho sempre anteposto l’interesse del club a quello privato. E, così come l’anno scorso, mi sono tenuta totalmente fuori dalla vicenda. Pato non andò al Paris Saint Germain semplicemente perché mio padre e il giocatore non erano convinti del trasferimento.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649