2013 14/01

Jorge Lorenzo si Trasferisce a Milano per Elena Morali

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Jorge Lorenzo andrà a vivere a Milano per Elena Morali.

elenamorali

A quanto pare l’ex pupa Elena Morali è decisamente riuscita a conquistare il cuore del campione di moto GP Jorge Lorenzo e, come fa sapere proprio la diretta interessata, il ragazzo ha intenzione di trasferirsi a Milano per poterle stare più vicino.

Elena ha rilasciato di recente un’intervista al settimanale Nuovo parlando proprio della relazione con Jorge e svelando che potrebbe trattarsi dell’uomo giusto: “Si, è una prospettiva in cui credo sempre di più. Penso che potrebbe essere l’uomo con cui mettere su famiglia. Ci sentiamo tutti i giorni. L’altro giorno mi ha fatto una sorpresa, mi ha chiamata e mi ha detto di aver deciso di trasferirsi a Milano, in modo da poterci vedere sempre. Sono proprio felice! Al nostro primo incontro è stato molto dolce, aveva attenzioni solo per me. Dopo cena mi ha  invitata a bere qualcosa nel bar del suo hotel insieme con lui e lo staff e a tornare il giorno seguente. Anche quel giorno è stato molto romantico. La sera mi ha dedicato “Più bella cosa non c’è” di Eros Ramazzotti. io gli ho dedicato “Quando nasce un amore”. Poi mi ha invitato ad andare a Barcellona.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649